There are no translations available.
Architaly, vi aiuterà a realizzare la vostra idea, interpretando le vostre richieste e soddisfacendo le vostre esigenze. L'iter progettuale sarà seguito da un team di professionisti composto da Architetti, Ingegneri, Geometri e Geologi di massima esperienza e fiducia. La progettazione si suddividerà in varie fasi:
Studi di fattibilità con analisi della Memoria ed Informazione dei luoghi
prima fase del processo nella quale vengono analizzate le richieste del cliente attraverso colloqui e sopralluoghi cercando di capire le esigenze del committente e le caratteristiche del luogo d'intervento
Progettazione preliminare
Stesura di schizzi e bozzetti preliminari di progetto, elaborazioni fotorealistiche tridimensionali consentendo al cliente di avere un'idea chiara sull'esecuzione finale dell'opera, inoltre verrà redatto un computo metrico preliminare per analizzare le varie scelte economiche in base alla disponibilità e alle caratteristiche dell'opera.
Progettazione esecutiva
Nell'ultima fase verranno elaborate le tavole esecutive di progetto, saranno svolte tutte le pratiche burocratiche per l'ottenimento dei permessi dai vari enti di competenza. In questo momento sarà eseguito un computo metrico estimativo dettagliato attraverso i prezziari regionali ufficiali, in modo da avere un'idea chiara e trasparente e poter chiedere un'offerta alle varie imprese selezionate.
|