Lingua

English Danish Dutch Finnish French German Italian Norwegian Portuguese Russian Spanish Swedish

Chi è on line

We have 10 guests online

Cerca

Tutela all'acquisto PDF Print E-mail
There are no translations available.

Acquistare una casa in Italia, è il sogno comune a molti visitatori del nostro paese, ma non sempre è facile realizzarlo senza scontrarsi con leggi, regolamenti, usi e tradizioni Italiane che, in alcuni casi, possono risultare anche complesse e “strane”, forse per la troppa burocrazia o semplicemente perché siamo in Italia!

Natura, Storia, Gastronomia e Folklore rappresentano il meglio del “made in Italy” e sicuramente contribuiscono al miglioramento del proprio stile di vita; l'acquisto di una proprietà in Italia, oltre a questo, può essere un ottimo investimento economico, man non può prescindere da un’oculata valutazione tecnica sia dell’ oggetto da acquistare che di tutti quei fattori che ne possono influenzare il valore e la commerciabilità.

Come già detto non è facile addentrarsi nella burocrazia italiana, proprio per questo Architaly offre un servizio di “Tutela all’acquisto”, un vero screening della proprietà da voi selezionata con l’obiettivo di evidenziarne potenzialità e criticità, condizione indispensabile per un buon investimento.

Architaly, non è un’agenzia immobiliare e non ha nessun interesse nella compravendita, sarete voi a scegliere l’immobile, con agenzie immobiliari o direttamente da privati, e sottoporlo ai nostri tecnici i quali vi forniranno una perizia ufficiale, chiara e trasparente sulle condizioni dell’immobile, senza “spingervi” all’acquisto, visto la totale estraneità di Architaly dall’intermediazione di compravendita.

La perizia sarà composta da tre elaborati: una relazione estesa, una relazione sintetica e un certificato Architaly.

L’analisi dell’immobile avverrà direttamente sul posto tramite sopralluoghi e indirettamente tramite lo studio della documentazione, analizzando varie tematiche: condizioni generali, situazione amministrativa, statica, impiantistica, valore e potenzialità di mercato, etc..

Se stai comprando casa in Italia, contattaci per avere maggiori informazioni sul certificato Architaly, avrai la consapevolezza di quello che stai acquistando e la possibilità di valutare insieme la convenienza e la trasparenza dell’investimento.